martedì 26 luglio 2016

Grande la Granda : pagare (quasi) ovunque con il cellulare

Immaginavo distese di grano, campi, montagne...trovo tutto questo, un grande amore per il territorio e, soprattutto, la volontà di accettare il cambiamento e l'evoluzione se questa semplifica la vita.

Affascinata dalla possibilità di evitare di portare con me il cellulare a C'è fermento a Saluzzo, grazie alla promozione attiva collegata all'evento, ho scaricato Satispay.
Se non sapete di cosa stia parlando vi rimando al sito dell'app. che semplifica la vita...


A volte, chi paga grazie a Satispay, ottiene anche dei piccoli sconti...per me la comodità di poter partecipare a determinate iniziative senza paura che, in mezzo alla confusione, venga rubato il portafoglio è impagabile, così come, in caso di uscite di gruppo, è molto più semplice, dopo aver diviso il conto, restituire il denaro a chi ha pagato per tutti.


Molti negozi nella Granda lo accettano come sistema di pagamento. Anche sul mercato settimanale di Dronero, il fruttivendolo espone il logo dell'applicazione ed ne agevola l'uso...

Inutile elencarvi i pregi e la comodità dell'applicazione....molti ne hanno scritto ed è sufficiente una piccola ricerca per trovare molti articoli pubblicati dai quotidiani, senza parlare del portale che vi ho linkato sopra che è davvero molto preciso, semplice ed accurato...mi dispiace solo per chi non ha ancora 18 anni, la maggiore età è uno dei requisiti necessari per scaricare Satispay.

Nessun commento:

Posta un commento